In offerta!

Brand. Quando la marca è più di un prodotto (Il)

di Veronica Gabrielli

IL MULINO

Disp. immediata

10,45 11,00

-5%
Questo prodotto non è al momento disponibile.

Raggiungi 25€ di spesa per ottenere la SPEDIZIONE GRATUITA

CONSEGNA ESPRESSA 24-48 ORE

Aggiungi alla lista dei desideri

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l’intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.

EAN 9788815237408
Collana Farsi un'idea
Anno 2012
Argomento Marketing
Editore IL MULINO

CONSEGNA ESPRESSA

in tutta Italia

entro 24/48 ore

CONSEGNA GRATUITA

per ordini

sopra i 25€

PAGA IN CONTRASSEGNO

senza un minimo di spesa
a soli 1,90€

RITIRA DOVE VUOI

il tuo ordine presso

l’ufficio postale più vicino

Libri visti di recente

11,00 10,45

-5%

11,00 10,45

-5%

11,00 10,45

-5%

11,00 10,45

-5%

11,00 10,45

-5%

11,00 10,45

-5%

11,00 10,45

-5%

11,00 10,45

-5%

11,00 10,45

-5%

11,00 10,45

-5%