Nell’offrire un inquadramento sintetico ma esaustivo sul tema della gestione e comunicazione della marca, dapprima il libro illustra con chiarezza costrutti e concetti che definiscono il brand in letteratura, poi affronta in dettaglio le diverse fasi della vita della marca, e approfondisce la centralità del processo comunicativo nella progettazione di un brand forte e positivo.
Condividi
Brand Communication
di Veronica Gabrielli
Raggiungi 25€ di spesa per ottenere la SPEDIZIONE GRATUITA
CONSEGNA ESPRESSA 24-48 ORE
Aggiungi alla lista dei desideri
-
Data Pubblicazione2014
-
EditoriIL MULINO
-
AutoriVeronica Gabrielli
| EAN | 9788815252425 |
|---|---|
| Collana | ITINERARI |
| Anno | 2014 |
| Argomento | Marketing |
| Editore | IL MULINO |
CONSEGNA ESPRESSA
in tutta Italia
entro 24/48 ore
CONSEGNA GRATUITA
per ordini
sopra i 25€
PAGA IN CONTRASSEGNO
senza un minimo di spesa
a soli 1,90€
RITIRA DOVE VUOI
il tuo ordine presso
l’ufficio postale più vicino
Libri visti di recente
Nell'offrire un inquadramento sintetico ma esaustivo sul tema della gestione e comunicazione della marca, dapprima il...
€22,00
€20,90
-5%
Tre grandi modelli hanno espresso ed esprimono ancora oggi il rapporto dei cristiani con il mondo....
€22,00
€20,90
-5%
Il volume raccoglie gli atti di un Convegno di studi organizzato, il 6 novembre 2020, dalla...
€22,00
€20,90
-5%
"Secondo l'esempio del beatissimo padre Francesco, anch'io, peccatore indegno in tutto, che viene dopo di lui...
€22,00
€20,90
-5%
Il relativismo etico - o, come talvolta viene detto, il relativismo morale - è uno dei...
€22,00
€20,90
-5%
Scappare da un pericolo e incontrare uno sconosciuto il cui solo profumo suscita la strana nostalgia...
€22,00
€20,90
-5%
Trattare del rapporto tra legge e giudice riveste ai nostri giorni una grande importanza, perché la...
€22,00
€20,90
-5%
I racconti presentati in questo libro sono ispirati ad episodi narrati nei Vangeli. Sono ad essi...
€22,00
€20,90
-5%